CAPI NOMINATI E PERSONALI


CAPI NOMINATI E PERSONALI

Il corredo fornito ai singoli collaboratori, è solitamente composto da differenti articoli personalizzati ed ottimizzati secondo la vestibilità di ognuno; poiché ciascuno di noi veste taglie diverse. Solitamente per i capi Giacche, Pantaloni, Camicie diventa molto complicato distribuire ad ognuno il capo corretto.

Cosi con l’esperienza maturata abbiamo predisposto per i capi che lo richiedono una personalizzazione nel nome e dell’anno di dotazione, direttamente riportato nel capo.

Risulta cosi molto più semplice consegnare ad ognuno la taglia corretta. Si ovvia cosi specie in aziende dall’alto numero di dipendenti, difficoltà logistiche per quanto riguarda la distribuzione dei singoli capi ai dipendenti, che diventano ancora più di complessa gestione nel caso in cui vi siano più sedi aziendali distribuite sul territorio.

La soluzione che proponiamo è solitamente compresa nel prezzo che offriamo ai nostri clienti, prevede di confezionare singolarmente ogni divisa o completo da lavoro, indicando la persona a cui è destinato su ciascun involucro.

La creazione di un kit dipendente permette la semplificazione del processo di distribuzione dei vari capi che vanno a comporre la divisa da lavoro, e ci consente di inviare ogni confezione alla sede di pertinenza.

Sarà quindi sufficiente fornirci i dati (nome e taglia) di ogni dipendente, noi provvederemo a preparare per ognuno una confezione individuale permettendo un notevole risparmio di tempo e di risorse nella distribuzione dell’abbigliamento da lavoro.

Nei capi su  misura viene anche creato un database aziendale che può servire nel tempo per agevolare i riassortimenti.